.

Adesione di EDGE a “Vorrei ma non posso – It’s Wedding Time”

Siamo molto contenti di annunciare che il giorno 25 luglio EDGE, Associazione di Imprenditori LGBT, per comunicazione del Presidente, Angelo Caltagirone, ha aderito alla Campagna “Vorrei ma non posso – It’s Wedding Time”.

“Sono fermamente convinto che da troppo tempo nel nostro paese si discute di diritti delle coppie omosessuali senza che le istituzioni siano mai riuscite a dare risposte concrete alle richieste di diritti e parità, come invece avviene in molte altre realtà nazionali in Europa.

I tempi sono ormai maturi anche in Italia per allargare l’istituto del matrimonio civile anche alle coppie omosessuali nel pieno rispetto della nostra costituzione, ed è per questo che come presidente di EDGE (Excellence and Diverity by GLBT Executives) vi trasmetto la nostra adesione alla vostra iniziativa, affinché tutti, nessuno escluso, si facciano portatori di questo importante messaggio di evoluzione e crescita presso il nostro parlamento.

Sosteniamo quindi il progetto “Vorrei ma non posso – It’s wedding time” con tutte le nostre forze.”.

Edge-Glbt

La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Contatti

Info generali: info@edge-glbt.it
Ufficio stampa: stampa@edge-glbt.it
Follow: Twitter | Facebook

Privacy Policy
 
Copyright © 2012 – 2015 EDGE-GLBT | All Rights Reserved | Powered: LaRussaDesign..