.

Diventa socio

become-a-member-edge-glbt

Possono diventare soci persone fisiche che condividono lo scopo sociale e che vogliano impegnarsi per realizzarlo.

Chi desidera affiliarsi all’associazione può contattare l’associazione stessa o essere introdotto da un socio. Nel primo caso il responsabile regionale o il Consiglio direttivo affiderà uno o due sponsor al nuovo candidato per accompagnarlo nel periodo di prova, nel secondo caso sarà il socio che ha introdotto il candidato a fare da sponsor, eventualmente insieme a un altro socio. Durante questo periodo il candidato ottiene lo status di «Simpatizzante».

La relazione tra il socio e l’associazione è a lungo termine, ed è importante conoscersi reciprocamente al fine di evitare malintesi da entrambe le parti. Per questo motivo, chi desidera diventare socio di EDGE deve «sottoporsi» a un periodo di prova durante il quale potrà partecipare indistintamente a tutte le attività dell’associazione senza obblighi finanziari.

Superato il periodo di prova, che dura al massimo sei mesi, il candidato inoltra la richiesta di affiliazione al Consiglio direttivo che decide basandosi sulle proposte degli sponsor.

Clicca qui per accedere al form di registrazione alla newsletter

.

Scopri come associarti

Edge è un’associazione membro di Egma

banner-egma1

LEADERS FOR CHANGE – An International Glbt Business Convention

Edge-Glbt

La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Contatti

Info generali: info@edge-glbt.it
Ufficio stampa: stampa@edge-glbt.it
Follow: Twitter | Facebook

Privacy Policy
 
Copyright © 2012 – 2015 EDGE-GLBT | All Rights Reserved | Powered: LaRussaDesign..