.

ILLECITE VISIONI – Rassegna di teatro omosessuale

ILLECITE VISIONI – Rassegna di teatro omosessuale

Contributo di MARCO ALBERTINI, giornalista

Dal 9 al 12 novembre 2012 in collaborazione con CIG Centro di Iniziativa Gay Comitato Provinciale Arcigay di Milano e con il contributo del Comune di Milano, si terrà al Teatro Filodrammatici di Milano la prima edizione della rassegna di teatro omosessuale  Illecite//Visioni, con la direzione artistica di Mario Cervio Gualersi, giornalista, critico e studioso di teatro omosessuale. L’appuntamento si sviluppa in quattro sere durante la quale si susseguiranno quattro novità assolute per la città di Milano e sarà arricchito da eventi e incontri: aperitivi pre spettacolo, l’incontro con il pubblico di Pippo Delbono e Oliviero Ponte di Pino al termine dello spettacolo Racconti di Giugno, la presentazione del nuovo libro di Alessandro Fullin “Pomodori sull’orlo di una crisi di nervi. La vera cucina gay italiana” e molto altro (tutti gli aggiornamenti sul sito www.teatrofilodrammatici.com). 

Per i soci di EDGE sarà possibile usufruire di uno sconto sul costo del biglietto delle serate del festival, che verrà proposto al prezzo di 12 euro (15 euro prezzo intero) comunicando in biglietteria “convenzione EDGE”. L’abbonamento ai 4 spettacoli ha il costo di 40 euro.

 

Link diretto al sito

Scarica il comunicato stampa in PDF

Scarica il volantino in PDF.

Edge-Glbt

La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Contatti

Info generali: info@edge-glbt.it
Ufficio stampa: stampa@edge-glbt.it
Follow: Twitter | Facebook

Privacy Policy
 
Copyright © 2012 – 2015 EDGE-GLBT | All Rights Reserved | Powered: LaRussaDesign..