.

“EVENTO NAZIONALE PER LE UNIONI CIVILI – 5 MARZO, ROMA”

MANIFESTAZIONE DEL 5 MARZO. AIUTACI A RENDERLA POSSIBILE.

Le associazioni LGBT italiane tutte insieme hanno convocato una manifestazione nazionale per questo 5 marzo a Roma con l’obiettivo di mobilitare e coinvolgere la società civile e dire che la legge approvata in prima lettura al Senato non ci basta perchè quel che vogliamo è l’eguaglianza piena.

Chiediamo a chiunque abbia a cuore le nostre vite e la serenità dei nostri bambini e bambine, di impegnarsi accanto a noi concretamente per non arrestare il cammino verso un’Italia sempre più inclusiva, più moderna, laica, civile e più democratica.

Stiamo lavorando per far sì che la manifestazione del 5 marzo diventi un’occasione partecipata da tutti coloro che credono che il diritto all’amore e alla tutela siano uguali per tutti. E per ribadire che è una gran parte degli italiani a volere che l’Italia diventi un paese dei diritti per tutti.

Costruire un appuntamento così non è facile e sta impegnando decine di volontari. Oltre agli interventi vorremmo garantire la presenza di artisti che offriranno la loro presenza, la loro musica e i loro talenti per il successo di questo appuntamento. Gli artisti offrono la loro presenza, la loro musica e i loro talenti per il successo di questo appuntamento. Noi dobbiamo assicurare loro una piazza stracolma di gente ed un palco e un sistema acustico per l’esibizione. Dobbiamo raccogliere i fondi (per i costi autorizzativi, la struttura e i servizi di base), per finanziare un’occasione così grande e importante come quella del 5 Marzo. Per questo abbiamo bisogno di te, di un tuo contributo, qualsiasi cosa tu possa dare per raggiungere nelle prossime ore questo traguardo e assicurare agli artisti che così generosamente stanno dando la loro adesione quello che serve loro per condividere con tutti noi la loro musica e il loro talento.

Per contribuire all’evento puoi effettuare un bonifico bancario sul conto corrente di EDGE o effettuare un versamento tramite PayPal* o carta di credito:

BONIFICO BANCARIO PAYPAL (con o senza account)


* Per pagare con PayPal non è necessario avere un conto PayPal, puoi pagare anche con la tua carta di credito senza effettuare il login. A tal fine, nella schermata di PayPal alla sezione “Non hai ancora un conto PayPal” in basso a sinistra clicca su Continua e segui le istruzioni.

 

L’associazione EDGE e tutta la comunità LGBTI (lesbiche, gay, bisessuali, transgender e intersex) ti ringraziano di cuore per il tuo contributo.

Per il Consiglio direttivo di EDGE:

Angelo Caltagirone, Presidente
angelo.caltagirone@edge-glbt.it.

Scopri come associarti

Edge è un’associazione membro di Egma

banner-egma1

LEADERS FOR CHANGE – An International Glbt Business Convention

Edge-Glbt

La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Contatti

Info generali: info@edge-glbt.it
Ufficio stampa: stampa@edge-glbt.it
Follow: Twitter | Facebook

Privacy Policy
 
Copyright © 2012 – 2015 EDGE-GLBT | All Rights Reserved | Powered: LaRussaDesign..