.

Consiglio direttivo

Il consiglio direttivo.

Mario Di Carlo
Presidente

Avvocato cassazionista e socio dello studio legale Ristuccia Tufarelli & Partners dove si occupa di diritto d’impresa e diritti umani.
È stato fra i fondatori di EDGE e ne è Presidente da Maggio 2019. Con EDGE ha organizzato la prima edizione di Leaders for change nel 2015 a Milano e numerosi altri eventi.

È socio di Avvocatura per i diritti LGBTI – Rete Lenford con la quale ha seguito pro bono contenziosi in materia di diritti delle persone LGBTI+ dinanzi ai TAR ed al Consiglio di Stato.

 


Barbara Vecchietti
Vicepresidente.

Imprenditrice. Dopo 18 anni di carriera in aziende multinazionali lascia il mondo aziendale per creare “Food on the road”, una start up di successo nel mondo della ristorazione.

Esperta di gestione aziendale, di direzione commerciale e di gestione delle risorse umane, negli anni si occupa di formazione, sviluppo e motivazione di team complessi, di certificazione di qualità, di definizione e sviluppo di politiche di diversity management. Ha lavorato in Procter & Gamble, Pfizer, Johnson & Johnson.
Barbara ha collaborato inoltre con Parks Liberi e Uguali in qualità di Director of Government and Institutional Affairs.


Angelo Caltagirone
Fondatore e past-president di EDGE

Imprenditore nato in Italia residente in Svizzera. Dal 1989 è titolare di un ufficio di traduzioni e di servizi linguistici a Basilea.
È stato per 7 anni alla guida di «egma – European Gay & Lesbian Managers Association» (2 anni da vicepresidente e 5 da presidente), la federazione europea di associazioni business che rappresenta oltre 4000 manager e imprenditori GLBT. Qui riveste ora la carica di presidente onorario. Nella funzione di presidente di egma ha organizzato nel 2011 la 4a edizione dell’International GLBT Business Leader Forum a Roma, nel quadro dell’Europride.
Angelo è vicepresidente dell’associazione svizzera di manager e imprenditori gay «network – Gay Leadership», fa parte del Comitato scientifico di «Parks – Liberi e uguali» ed è membro del Consiglio direttivo della Società Dante Alighieri, sezione di Basilea, Svizzera.
Dal 2009 è sposato civilmente con Stefan Grieder dopo che nel 2005 in Svizzera è entrata in vigore la legge sulle unioni civili per coppie omosessuali.


Luca Svaluto, tesoriere.

Andrea Atteritano

Daniela Bellisario

Mauro Festa

Lucia Urciuoli

Fulvio Marcello Zendrini

Scopri come associarti

Edge è un’associazione membro di Egma

banner-egma1

LEADERS FOR CHANGE – An International Glbt Business Convention

Edge-Glbt

La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Contatti

Info generali: info@edge-glbt.it
Ufficio stampa: stampa@edge-glbt.it
Follow: Twitter | Facebook

Privacy Policy
 
Copyright © 2012 – 2015 EDGE-GLBT | All Rights Reserved | Powered: LaRussaDesign..